Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Nanno si è fuso nel Comune di Ville d'Anaunia

Elenco telematico delle imprese

di Venerdì, 07 Febbraio 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 26 Ottobre 2015

Attraverso quest'o link è possibile accedere, previa registrazione, all'Elenco telematico istituito dal COMUNE DI NANNO, ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93, ai fini della selezione delle imprese da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Le imprese interessate ad iscriversi nell'elenco telematico, possono accedere alla pagina di registrazione e compilare, nel rispetto della vigente disciplina in materia di autocertificazione, la scheda identificativa e la dichiarazione che attesti il possesso dei requisiti di ordine generale e di capacità tecnico-economica.
L'iscrizione all'Elenco si svolge in due fasi:
Fase 1: compilazione dei campi richiesti. Dopo aver completato questa fase, l'impresa riceverà una e-mail, all'indirizzo PEC indicato dalla medesima, contenente le informazioni per completare l'iscrizione nell'Elenco telematico.
Fase 2: conferma dei dati attraverso il caricamento nel sistema di un file firmato digitalmente contenente gli stessi. Dopo aver completato questa fase, l'impresa riceverà una e-mail, all'indirizzo PEC indicato dalla medesima, a conferma dell'avvenuta iscrizione nell'Elenco telematico.
In qualsiasi momento l'impresa iscritta può modificare i dati inseriti e le categorie di cui è in possesso nonché cancellare la propria iscrizione.

 Manuale utente per l’iscrizione all’elenco telematico imprese 

Link all'applicativo