Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Nanno si è fuso nel Comune di Ville d'Anaunia

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Pianificazione e governo del territorio

di Mercoledì, 04 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Gennaio 2017
Applicabilità

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 1 comma 1) della L.R. 29 ottobre 2014 n.10 e ai sensi della L.P. n. 1/2008.

Riferimenti normativi
Art.1, c.1, L.R. n. 10/2014
L.P. n. 1/2008
Contenuto dell'obbligo

Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti in quanto adottati.

Piano di protezione civile

Immagine decorativa

Il Piano Regolatore dell’Illuminazione Comunale è uno strumento, redatto dalle amministrazioni comunali, per il censimento della consistenza e dello stato di manutenzione degli impianti insistenti sul territorio amministrativo di competenza e per la disciplina delle nuove installazioni, nonché dei tempi e delle modalità di adeguamento, manutenzione o sostituzione di quelle esistenti

Immagine decorativa

La zonizzazione acustica ha lo scopo di prevenire il deterioramento delle zone non inquinate e di risanare quelle dove attualmente sono riscontrabili livelli di rumorosità ambientale che potrebbero comportare possibili effetti negativi sulla salute della popolazione residente.

Immagine decorativa

Il Piano Regolatore Generale del Comune di Nanno è in vigore dal 11 settembre 2013.